Evento a Roma 25 novembre: la nuova era di “noi”​ consulenti

Evento a Roma 25 novembre: la nuova era di “noi” consulenti

Buongiorno collega, dal 5 ottobre scorso per noi consulenti aziendali si è aperta una nuova era: ci sarà un mercato sconfinato.

Con l’emanazione del decreto tecnico sulla COMPOSIZIONE NEGOZIATA DELLA CRISI (guarda il documento al link seguente: http://www.consulentiaziendaliditalia.it/wp-content/uploads/2021/10/decreto_dirigenziale-1.pdf) ora sarà possibile risanare FUORI DAL TRIBUNALE CENTINAIA DI MIGLIAIA DI AZIENDE.

Noi abbiamo il servizio www.soluzionicrisiaziendali.it e siamo PREPARATISSIMI E PRONTISSIMI e a disposizione degli imprenditori e di chiunque ce lo chieda e anche dei Partners del network Consulenti Aziendali d’Italia che per varie ragioni non vogliono occuparsene per dei loro clienti che magari ne necessitano.

Vi annuncio che sia il Cruscotto per revisori e sindaci necessario ad assolvere il nuovo art. 15 DL 118/2021, che il Cruscotto per la composizione negoziata della crisi con il relativo TEST (e molto altro), per preparare le aziende al “TEST”, faranno prestissimo parte della suite Cruscotto di Controllo e saranno disponibili gratuitamente senza nessuna maggiorazione di prezzo per tutti quelli che hanno attiva al 31/12/2021 la licenza di utilizzo della suite cloud Cruscotto di Controllo.

Le nuove funzioni saranno immediatamente visualizzabili dall’utente (senza necessità di fare alcun aggiornamento, la piattaforma è cloud ed è sempre aggiornata) non appena saranno ultimate (prestissimo).

Nel prossimo incontro in presenza ne parlerò ampiamente e potrai incontrare di persona me e altri colleghi che giù hanno adottato il Cruscotto di Controllo:

giovedì 25 novembre (14-18) a Roma, presso Hotel degli Imperatori****, info e prenotazioni al link seguente

-> https://www.cruscottodicontrollo.it/evento-cruscotto-di-controllo-in-aula-roma-25-novembre/

#cruscottodicontrollo #balancedscorecard #network #consulentiaziendaliditalia

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *