Eventi gratis in streaming: il fisco pensiona i commercialisti

Eventi gratis in streaming: il fisco pensiona i commercialisti

Il Covid fra le tante evoluzioni che ha causato, ha accelerato il declino inarrestabile della professione del COMMERCIALISTA fiscalista contabile puro e la fine del controllo quantitativo e delle governance basate su di esso.

Il mio augurio è che tutti i protagonisti della prassi aziendale (accademici, consulenti, manager, imprenditori, finanziatori, etc) abbiano compreso che occorre un approccio strategico rivolto all’analisi e al controllo del FUTURO e non del passato.

Lo strumento per un adeguato assetto organizzativo, amministrativo e contabile, previsto dal nuovo secondo comma dell’articolo 2086 del codice civile, adottato da oltre 500 commercialisti, è il https://www.cruscottodicontrollo.it/ aziendale, basato sulla BALANCED SCORECARD di Kaplan e Norton: ed ha proprio questa finalità.

Del resto anche l’ODCEC di Milano ha suggellato questo “cambio di rotta”: infatti sul documento redatto sul Business Plan, da pag. 29 viene scritto sulla pietra che la nuova comunicazione finanziaria delle imprese passa per la costruzione della BALANCED SCORECARD (il Cruscotto di Controllo).

Se vuoi scoprire coma sarà il commercialista strategico del futuro partecipa gratuitamente ai nostri prossimi eventi in streaming “Balanced Scorecard Bootcamp Cruscotto di Controllo”:

Ti ricordo che se vuoi confrontarti con altri tuoi colleghi e non essere solo di fronte a queste tematiche, noi abbiamo a tua disposizione il network www.consulentiaziendaliditalia.it, il più numeroso ed autorevole network della consulenza aziendale in Italia, con oltre 500 professionisti da tutta Italia che hanno unito le proprie competenze e forniscono servizi ad alto valore aggiunto come la Balanced Scorecard ( Cruscotto di Controllo).

Buon lavoro!

Simone Brancozzi

Sito web: https://www.ilnuovocommercialista.it

Email: studio@ilnuovocommercialista.it

Tel. 0734/605020

N° verde 800135806

Mobile 3357589095

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *