il Tribunale di Milano detta le linee guida di condotta sui doveri degli amministratori

➡info su->https://www.ilnuovocommercialista.it/evento-adeguati-assetti-business-plan/

✔Il Tribunale di Milano detta le linee guida di condotta sui doveri degli amministratori alla luce del nuovo articolo 2086, cod. civ. Leggi questo autorevole articolo https://www.ilnuovocommercialista.it/wp-content/uploads/2021/06/Tribunale-di-Milano_21102019.pdf

Sei sicuro che il 2086 sia un argomento che non interessa il tuo studio e i tuoi clienti?

Tu come fai a garantire loro del suo rispetto?

Quale strumento usi? (Se la risposta è uso il mio gestionale per misurare gli indici della crisi, credo che tu abbia fatto confusione).

Qui parliamo degli adeguati assetti imposti dal 2086 dal 16 marzo 2019 (che c’entrano come i cavoli a merenda con gli indici della crisi che debbono ancora entrare in vigore).

Ad oggi il Cruscotto di Controllo è il primo ed unico software cloud basato sulla Balanced Scorecard che misura la continuità aziendale e permette di rispettare, se adottato in azienda il 2086 secondo comma è conforme alle linee guida EBA e alle linee guida dell’ordine di Milano sulla redazione del BUSINESS Plan.

Non aspettare qualche azione di responsabilità da parte dei tuoi clienti: misura il grado della loro adeguatezza, informali e mettili in regola; potrebbero rispondere personalmente dei debiti della società.

E non lo dico io ma il Tribunale di Milano.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *