[VIDEO] Il commercialista negli USA? Anche lui 20 anni avanti.

Noi tutti spesso diciamo metaforicamente che gli americani sono “20 anni avanti” e che tutto quello che accade negli Stati Uniti dopo un po’ arriva anche in Italia.
Secondo noi, la stessa cosa accadrà per la figura del commercialista.
(Clicca qui http://www.imprenditoreitaliano.it/il-commercialista-consulente-finanziario-indipendente-video-3/ per vedere il video dove ti spiego tutto )

Negli USA, il commercialista svolge una serie di servizi che vanno ben oltre la fiscalità e la contabilità (come invece accade normalmente in Italia). Il commercialista italiano non fa altro che assistere il cliente nell’adempimento di alcune prescrizioni, che da solo non riesce a gestire: penso ad esempio alla dichiarazione dei redditi e alla contabilità in generale.

Se in Italia un cittadino vuole una consulenza su come impiegare il proprio risparmio o sulle diverse polizze assicurative, si rivolge ad un promotore finanziario o ad un agente assicurativo. La vita della persona, però, non è costituita solo da adempimenti fiscali o da risparmi da gestire: ci sono situazioni della vita, la cui consulenza non è in mano a nessun professionista! Ed è proprio qui che per il commercialista si apre la più grande opportunità professionale.
(Clicca qui http://www.imprenditoreitaliano.it/il-commercialista-consulente-finanziario-indipendente-video-3/ per vedere il video dove ti spiego tutto)

Chi si occupa di previdenza complementare, copertura del reddito, copertura debiti, istruzione figli, secretazione patrimoniale, passaggio generazionale, assistenza sanitaria, successioni, pianificazione familiare e valutazione dei contratti? Oggi tutte queste materie non sono gestite da nessun consulente. Questo vuoto sarà riempito dal consulente finanziario indipendente, una figura perfettamente compatibile con la tua attività di commercialista. Anzi, grazie alla tua preparazione sarai perfettamente in grado di offrire consulenza in tutti questi ambiti in modo eccellente.

Se vuoi approfondire il tema (ed è necessario che tu lo faccia), abbiamo organizzato un evento per il 3 e 4 dicembre: “IL COMMERCIALISTA CONSULENTE FINANZIARIO INDIPENDENTE: LA PROFESSIONE DEL FUTURO” al Tag Hotel di Fano, 4 stelle, dove tratteremo tutte le tematiche riguardanti questa straordinaria professione.
Potrai partecipare al prezzo irrisorio di 150€ “ALL INCLUSIVE” (prezzo fermo fino al 31 ottobre), vitto e alloggio compreso e, come a tutti i nostri eventi, potrai portare con te un amico compreso nel prezzo. Lui non pagherà nulla!
Sarà un momento di formazione e di crescita. Non perdere l’occasione di cogliere una grande opportunità che il mercato ci offre e che potremo sfruttare per primi, mettendo a frutto tutto il nostro sapere!

Clicca su questo link http://www.imprenditoreitaliano.it/il-commercialista-consulente-finanziario-indipendente-video-3/ o nell’immagine qui in basso per vedere il video. Per iscriverti al nostro evento compila il form che trovi in fondo alla pagina.

video 4

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.