Ma tu non desideri ottenere risultati migliori?

Ma tu non desideri ottenere risultati migliori?

Sembra una domanda stupida. Naturalmente tutti noi vogliamo che la nostra organizzazione, il nostro lavoro, il nostro business migliori costantemente. Ma spesso, non ce ne curiamo a sufficienza.

Per migliorare occorre cambiare, muovere lo status quo all’interno della nostra attività, ma il cambiamento significa rischio ed il rischio genera paura!

Spesso accade che un’organizzazione sia piena di persone punite soltanto perché hanno cercato di migliorare le cose e questo perchè il ‘boss’ ha paura del cambiamento.

E’ come se l’imprenditore o il professionista fosse un paziente che, ricevuta la cura dal proprio medico, in realtà non prendesse tutte le medicine prescritte. O come se fosse il ‘classico’ burocrate che finge la propria impotenza perché è molto più facile scrollarsi di dosso un problema da risolvere di quanto lo sia affrontarlo.

Nella connection economy ci sono innumerevoli modi per imparare e migliorare: ascoltare ed interagire con i propri clienti, ma anche con gli innumerevoli utenti che si possono intercettare nella nostra attività (l’esempio a me più caro è sicuramente il web), o anche formarsi e nutrire il proprio cervello di contenuti di qualità, raccogliere informazioni e preziosi suggerimenti da chi ha più esperienza più di noi.

Prima che tu o la tua organizzazione rifiutiate di spendere del tempo su queste attività, si deve rispondere alla domanda che ti ho posto all’inizio di questa mail, “Ma tu non desideri ottenere risultati migliori?”

Devi risolvere subito questa questione e puoi iniziare il tuo processo di ‘upgrade’, partecipando al mio prossimo evento ‘I 12 Pilastri Aziendali. Come ancorare l’azienda sulla roccia e renderla indistruttibile’, 10-11 Luglio al TAG Hotel di Fano, due giorni di formazione di altissimo livello in cui ti svelerò i 12 concetti fondamentali che devi assolutamente conoscere e governare, per garantire il successo presente e futuro del tuo business.

Ho appena realizzato un video in cui ti mostro tutto il potere della connection economy, della condivisione e della formazione di alto livello, in poche parole tutto ciò che perdi non partecipando al mio prossimo evento…

Guardalo subito cliccando al seguente link o sull’immagine del video sotto: http://www.imprenditoreitaliano.it/i-12-pilastri-aziendali-video-1-2-3/#videocollage

img 1

Non aspettare ancora, confermaa subito il tuo posto riservato prima che sia troppo tardi… Trovi tutte le informazioni sul mio prossimo evento ed il form per prenotare su http://www.imprenditoreitaliano.it/i-12-pilastri-aziendali-video-1-2-3

Buon lavoro!

— Simone Brancozzi

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.