Cosa ci chiede oggi il cliente-imprenditore?

newwwwwwwwwwwE’ un dato di fatto, le esigenze degli imprenditori sono enormemente cambiate e la consulenza fiscale e tributaria non ha per loro più alcun valore.
http://www.ilnuovocommercialista.it/
Si concentrano molto più su come evitare o risolvere possibili crisi della loro impresa, sulla consulenza aziendale strategica, sull’internazionalizzazione, sulle opportunità di finanza agevolata per il proprio sviluppo.

La consulenza fiscale lascia il passo alla consulenza su servizi ad alto valore aggiunto e non sono solo io a dirlo, queste mie certezze sono avvalorate da indagini statistiche svolte anche dai nostri competitor, che si affacciano a questo nuovo MERCATO, IMMENSO E ALTAMENTE REDDITIZIO, sempre più agguerriti e pronti a sottrarci quote di mercato.

Ecco una dimostrazione di come il settore private banking stia cercando di inserirsi, leggi il seguente articolo: http://www.advisoronline.it/private-banker/banche-private/31634-aipb-ecco-cosa-conta-per-il-private-imprenditore.action?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=private_15042015

Occorre ‘muoversi’ ed in fretta, ristrutturare il proprio studio attorno a servizi ad alto valore aggiunto più vicini alle reali necessità dell’imprenditore (risanamento aziendale, controllo di gestione, web marketing, internazionalizzazione, finanza agevolata…), ridestinando le risorse che utilizzi ora per attività a basso valore aggiunto come contabilità e fiscale.

Per fare questo le soluzioni sono OUTSOURCING CONTABILE e DIGITALIZZAZIONE, temi che approfondirò a ROMA, GIOVEDI’ 23 APRILE, un nuovo evento GRATUITO ed accreditato, organizzato in collaborazione con l’ATI (Ass. Tributaristi Italiani).

Scarica il programma completo con tutte le info per partecipare al seguente link: http://www.imprenditoreitaliano.it/wp-content/uploads/2015/04/Dai-redditivit%C3%A0-al-tuo-Studio.pdf

Come detto, l’adesione è completamente gratuita, ti basta inviarci una mail di conferma a network@consulentiaziendaliditalia.it oppure telefonare allo 0734-605020.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.