la ‘coda lunga’, per emergere dal mercato concorrenziale

Non sempre la scelta più azzeccata è quella di produrre e vendere i prodotti più richiesti.
http://www.controlloaziendale.it/servizi/tutoraggio-aziendale
Se è vero infatti che un elevato numero di persone desidera acquistare un determinato prodotto, è altrettanto vero che molte altre persone cercano prodotti diversi: per 100 persone che comprano un SUV metallizzato ce ne sono 20 che vogliono acquistare una cabriolet rossa, 10 una station-wagon bianca, 30 un pick-up blu, 15 un fuoristrada color magenta, e così via fino a 100 e oltre.

Potete decidere di produrre e vendere il prodotto che tutti vogliono, ma in questo caso vi troverete in un mercato fortemente concorrenziale; oppure decidere di avere una ‘coda lunga’.

Se senti il bisogno di essere aiutato nella gestione della tua attività, se non riesci più a stare al passo con i ritmi frenetici e con il nuovo modo di fare impresa, prova con il nostro servizio Tutoraggio Aziendale, per tutte le info clicca qui: http://www.controlloaziendale.it/servizi/tutoraggio-aziendale/

Per capire ancor meglio il concetto di ‘coda lunga’ e in generale come comandare al meglio la tua impresa nel futuro, tra web marketing, gestione collaboratori ed innovazione, scarica subito il nostro eBook ‘Guida alla gestione dell’impresa del Futuro’, clicca qui http://www.amazon.it/Guida-gestione-dellImpresa-Futuro-ebook/dp/B00AQZE66S

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.