Anche Coca Cola punta tutto sul Web Marketing!

Wendy Clark è il direttore marketing niente di meno che della Coca Cola, una manager innovativa che punta fortemente sul web marketing e sulla comunicazione tramite i nuovi media, convinta che la nuova frontiera sia Facebook (Dove Coca Cola conta oltre 55 milioni di fan!) e gli altri maggiori Social Network del web, Twitter su tutti!

Addirittura, il reparto marketing della multinazionale americana più famosa nel mondo stima che un fan su Facebook ha dieci volte in più la possibilità di acquistare una lattina di Coca Cola rispetto ad un ‘non fan’

I social network, oltre a rappresentare la più importante novità in fatto di comunicazione degli ultimi anni, consentono di mantenere o di promuovere un brand senza spendere cifre esorbitanti in pubblicità.

Ed è per questo che sono diventati e diverranno sempre più uno strumento indispensabile per l’azienda, anche per le piccole imprese!

Se vuoi anche per la tua azienda o attività un sistema di web marketing professionale, che ti aiuti a trovare sempre nuovi clienti, allora richiedi gratuitamente tutte le informazioni sul nostro servizio ‘Trova Clienti’, clicca qui: http://www.webmarketingitaliano.it/trova-clienti/

Per imparare a gestire autonomamente le tue strategie di Web Marketing e migliorare il tuo business organizziamo per te e per la tua azienda anche corsi e seminari, sia di gruppo che personalizzati!

Per tutte le info sui nostri corsi clicca qui:http://www.webmarketingitaliano.it/corsi-e-seminari/

Se invece vuoi tutte avere subito tutte le informazioni su come comunicare e raggiungere al meglio i tuoi potenziali clienti leggi gli eBook della collana ‘Web Marketing per imprenditori e professionisti’, su Amazon, al seguente link:http://www.amazon.it/s?_encoding=UTF8&field-author=Simone+Brancozzi&search-alias=digital-text

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.