La fine del ´quanti´e l´inizio del ´chi´

Puntare tutto sulla massa va bene se si parte dal presupposto che i consumatori siano più o meno tutti uguali e che anche se non fosse così sarebbe impossibile distinguerli, sapere chi sono e che cosa vogliono.

Oggi noi sappiamo che non è così e che non solo possiamo conoscerli ad uno ad uno, ma sono loro stessi a dirci che cosa cercano.

Il marketing moderno ha a disposizione degli strumenti che gli consentono di capire chi è disposto ad ascoltare il proprio messaggio e a diffonderlo e non ha più la necessità di rivolgersi a tutti indistintamente.

Se senti il bisogno di essere aiutato nella gestione della tua attività, se non riesci più a stare al passo con i ritmi frenetici e con il nuovo modo di fare impresa, prova con il nostro servizio Tutoraggio Aziendale, per tutte le info clicca qui:http://www.controlloaziendale.it/servizi/tutoraggio-aziendale/

Il mondo è cambiato per cui è cambiato il modo di gestire la tua impresa! Con il nuovo eBook ‘Guida alla gestione dell’impresa del futuro’ capirai come il web marketing, la gestione dei collaboratori e il modo di innovare saranno le nuove sfide chiave da affrontare per far sì che la tua impresa possa affermarsi nei prossimi anni!

Cogli al volo dunque questa grande opportunità, clicca qui:http://www.amazon.it/Guida-gestione-dellImpresa-Futuro-ebook/dp/B00AQZE66S/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1356088072&sr=8-3

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.